Il ristorante

Per garantire una  maggior tranqullità e sicurezza e per realizzare un servizio sempre attento,  è necessaria la prenotazione, i tavoli disponibili sono solo 5 distanziati di oltre 5 metri in una superficie di 150 metri quadrati più lo spazio all’aperto.

Prenota il tuo tavolo telefonicamente al 0818507245 – 3331468585 o per e-mail info@ristorantepresident.it la prenotazione sara valida solo se confermata dal ristorante.

Guida MICHELIN 2020

Ottimi sono il cibo e l’ospitalità nel locale di una coppia che si prodiga affinché il cliente sia assolutamente al centro dell’attenzione. La moglie cura sala e vini mentre il marito si dedica al piacere del palato cui propone una cucina campana e stagionale – moderatamente creativa – con rare, ma interessanti riproposizioni degli antichi sapori pompeiani!
Gli ispettori della guida MICHELIN

  Una stella MICHELIN: una cucina di grande qualità. Merita la tappa! Prodotti di prima qualità, finezza nelle preparazioni, sapori distinti, costanza nella realizzazione dei piatti.

  Ottimo livello!

Centralissimo, a pochi metri dal Santuario e dal sito archeologico di Pompei, il ristorante President è oggi la location ideale per emozionarsi a tavola. In cucina la brigata è coordinata dallo chef/patron Paolo Gramaglia. Accoglie e coordina la sala Laila Buondonno Sommelier e moglie dello chef.

Il President nasce nel 1991 come azienda di famiglia. Nel 2006 Paolo si pone da solo al comando del ristorante e dà una caratterizzazione sempre più specifica al suo locale ed alla sua cucina. I riconoscimenti non tardano ad arrivare con la presenza su tutte le più autorevoli guide del settore, sia nazionali che estere, Michelin, Espresso, Gambero Rosso, Slow Food, Touring, Routard, Globe trotter Travel Guide, solo per citarne alcune.

Il President nasce nel 1993 come azienda di famiglia. Nel 2006 Paolo si pone da solo al comando del ristorante e dà una caratterizzazione sempre più specifica al suo locale ed alla sua cucina, i riconoscimenti non tardano ad arrivare con la presenza su tutte le più autorevoli guide del settore, sia nazionali che estere, Michelin, Espresso, Gambero Rosso, Slow Food, Touring, Routard, Globe trotter Travel Guide, solo per citarne alcune.

Il 2015 è l’anno del President. Paolo prima ottiene il cappello della Guida dell’Espresso e, poi, la consacrazione tra i grandi della gastronomia, con il prestigioso riconoscimento della Stella Michelin.

Newsletter

Se desideri essere aggiornato su i nostri eventi, compila il seguente modulo.